Vacanza Detox nel Verde

La Locanda del Galluzzo, il Dott. Andrea Abazari e Luigi Silvestri vi aspettano da venerdì 18 maggio a domenica 27 maggio per passare una bellissima vacanza in Umbria e godere di un piacevole periodo di detox per cominciare l’estate col massimo entusiasmo.

Per far contenti tutti proponiamo tre diverse metodiche depurative da scegliere al momento della prenotazione:

1) MMA Raw (mele a colazione e a pranzo + cena alcalinizzante col meglio della Cucina Carpotecnica crudista)

2) Solo mele rosse

3) Il metodo di Salvatore Paladino (LA VIA DEL DIGIUNO TERAPEUTICO, SALVATORE PALADINO official group), potentissima terapia depurante che aiuta a disintossicarsi, elimina le putrefazioni intestinali, espelle vermi, pulisce il sangue, rigenera i tessuti e dona lucidità fisica e mentale. Nella pace totale in cui è immersa la Locanda del Galluzzo potrai avviare con successo la procedura sentendo immediatamente i primi benefici grazie a tisane di fieno greco ed equiseto, enteroclismi, alcolatura d’aglio e molto altro.

Durante la detox saranno garantite consulenze su misura, monitoraggio persona per persona, conferenze

PREZZI GIORNALIERI A PERSONA

– Detox con metodo Paladino + Alloggio in camera quadrupla: 40 Euro
– Detox a sole mele rosse + Alloggio in camera quadrupla: 25 Euro
– Detox a sole mele rosse e cena alcalina + Alloggio in camera quadrupla: 45 euro

Per pernottare in CAMERA DOPPIA basterà un’integrazione giornaliera ai prezzi sopra elencati di 10 euro, mentre per la CAMERA SINGOLA sarà sufficiente un’integrazione di 35 euro. Invece per chi volesse venire in tenda basterà togliere 5 euro ai prezzi sopraelencati

Nonostante sia consigliabile partecipare a tutti i 9 giorni di detox accettiamo prenotazioni anche per periodi minori. Allo stesso modo è possibile rimanere oltre i nove giorni.

In quanto vacanza detox non mancheranno momenti di svago e animazione, attività facoltative complementari come yoga e meditazione, tempo libero per escursioni e relax.

PREZZI SPECIALI PER I BAMBINI, IL NOSTRO FUTURO!!!!

COSA PORTARE:
– vestiti e scarpe da trekking per chi vuole fare escursioni
– sacco a pelo o lenzuola, asciugamani (per avere biancheria da camera e da bagno è sufficiente aggiungere 25 euro al costo totale)
– entusiasmo (obbligatorio!!!!)

INFORMAZIONI
Email: info@locandadelgalluzzo.it
Lorenzo: 3381383218
Andrea: 340 382 6286

Segui l’evento »